Il blog del professore

DOMENICA ITALIANA

13 Dic 2020

Mi concentro su 3 partite del campionato Italiano.
Cagliari-Inter, anticipo della mezza, nerazzurri chiamati al doveroso riscatto per cancellare i brutti ricordi della clamorosa debacle Europea. Non credo alla crisi dell’Inter, anzi la vedo la squadra favorita alla conquista del campionato, e per mantenere questo status devono ripartire dalla vittoria di Cagliari. La quota del 2 non è giocabile in singola (1,38), quindi mi piace molto: 2+multigol1-4, dovuta alla mia sensazione che l’Inter non subirà gol, così come non penso ne faccia 5 (quota 1,90). Attenzione ad Eriksen marcatore, finalmente titolare (quota 3,5).



Napoli-Sampdoria, partita delle 15 al Diego Armando Maradona, prima del Napoli in questo “nuovo” stadio, non penso che i ragazzi di Gattuso abbiano altri risultati oltre che la vittoria. Il Napoli c’è, e lo sta dimostrando. Anche qui la quota della vittoria dei Partenopei non consente la singola (1,40), mi stuzzica molto la combo con la multigol 2-5 ( quota 1,80). La partita potrebbe sbloccarsi da calcio piazzato, attenzione a Koulibaly o Manolas marcatori (quote rispettivamente 12 e 9).



Genoa-Juventus, sfida delle 18 a Marassi, campo storicamente difficile per i bianconeri, ma la Juve non può permettersi passi falsi. Ormai si sono sbloccati e la vittoria quest’oggi è d’obbligo. Attenzione alla quota 2+nogoal (2.00).

0

Post recenti

Comparazione quote

Verifica le migliori quote