Il blog del professore

NOTTE STELLARE ALL’OLIMPICO

20 Ott 2020

Stasera all’Olimpico di Roma ci sarà il ritorno in Champions League della Lazio dopo 13 anni dalla sua ultima apparizione in questa competizione. La stagione non è iniziata nel migliore dei modi per i ragazzi di Simone Inzaghi, infatti La Lazio ha totalizzato soltanto 4 punti in 4 giornate di campionato.
Di fronte ci sarà il Dortmund dei ragazzini terribili (squadra giovanissima), con quel fenomeno Norvegese in attacco. Non penso che le scarse prestazioni della Lazio in quest’avvio di campionato siano legate a stanchezza fisica e quindi al doppio impegno che la squadra capitolina avrà quest’anno, ma semplicemente si sta dimostrando una squadra “fragile” mentalmente dal non sopportare l’attesa per un appuntamento così importante.
Infatti secondo me è dal momento dell’estrazione dei gironi che, inconsciamente, Immbile e compagni non fanno altro che pensare a quel che sarà di questa notte, delle notte del ritorno Europeo, e quindi sono convincto che la Lazio sfoggerà una grandissima prestazione (al di là di come va).
La quota elevata dell’1x ci sonsente di andare in singola, i più coraggiosi invece possono provare la combo con il segno goal (quota 2,5). Come possibili marcatori mi intriga molto il gol del Tucu Correa (quota 3,5), che ancora non è andato a segno questa stagione.

0

Post recenti

Comparazione quote

Verifica le migliori quote