Il blog del professore

Panoramica internazionale sul week-end

25 Set 2020

PANORAMICA INTERNAZIONALE SUL WEEK-END!

Week-end ricco di emozioni quello che si appresta a nascere in tutte le Big. Esaminiamo i top campionati nazione per nazione:

In Italia spicca il big match tra Roma e Juventus di domenica sera, si attende la riconferma del Napoli dopo il buon esordio di Parma e si accenderanno le luci su San Siro nerazzurra che si appresterà a fare il proprio esordio in casa con la Fiorentina. Esordisce anche la Lazio di Immobile nella difficile trasferta in terra Sarda, mentre il Milan senza Ibra se la vedrà a Crotone. Ci sarà la prima partita nella massima serie della storia dello Spezia contro il Sassuolo, e si chiuderà lunedì sera con il derby Emiliano tra Bologna e Parma.

In Inghilterra si aspetta le reazioni di United e chelsea dopo il tonfo casalingo rispettivamente contro C.Palace e Liverpool. Il Tottenham se la vedrà col Newcastle in un delicatissimo match tra due squadre non in formissima, il City attende il sempre pericoloso Leicester all’Ethiad Stadium, e chiuderà il turno il big match di lunedì sera tra le due squadre a punteggio pieno: Liverpool-Arsenal.

In Spagna ci sarà l’esordio in Liga del Barcellona di Messi, e dell’Atletico Madrid 8 nuova squadra di Suarez). Si attende la reazione del Real Madrid dopo lo 0-0 nella prima giornata disputata in stagione. A mio avviso interessantissimo sarà il derby tra Cadice e Siviglia.

In Germania e Francia, i campioni in carica ( Bayern e Psg) incontreranno rispettivamente Hoffenaim e Reims. Se la vedrà in casa dell’Augsburg il Dortmund di Haaland, mentre ci sarà l’inedita sfida tra le due capoliste St Etienne e Rennes in Francia.

Piccola parentesi sull’inizio della serie B in Italia, con il Monza che apre i battenti in casa contro la retrocessa Spal. L’ambiziosa Reggina esordirà a Salerno, mentre il Brescia di Torregrossa se la vedrà con l’Ascoli.

Ci sono tutti i presupposti per un interessantissimo week-end di bet, STAY TUNED!

1+

Post recenti

Comparazione quote

Verifica le migliori quote