Il blog del professore

UEFA CHAMPIONS LEAGUE

9 Dic 2020

Oggi si disputeranno due partite cruciali per la stagione di Inter ed Atalanta. Si deciderà infatti se le due squadre Italiane riusciranno a raggiungere gli ottavi di Champions oppure saranno retrocesse in Europa League.
L’Inter se la vedrà a San Siro contro lo Shakhtar in un appuntamento sulla carta più semplice. Dopo lo 0-0 dell’andata la squadra di Conte ha l’obbligo di far bottino pieno e sperare che Real Madrid e Gladbach non pareggino. Mi piace molto la vittoria dell’Inter arricchita di quota con l’over 2,5 vicino (1,60). Interessante la quota di Lautaro marcatore (2,00) che ha da farsi perdonare il clamoroso errore a porta vuota dell’andata.
Questi i precedenti:


Ben più complicata ed affascinante la trasferta in Olanda dell’Atalanta. Le indiscrezioni delle ultime ore dicono che c’è qualche problemino nella spogliatoio per la presunta lite Gomez-Gasperini a seguito della sostituzione contro il Midtjylland. In una partita così delicata ed importante c’è bisogno di uno spirito di coesione e di aggregazione al 101%. Sinceramente ho visto giocare molto l’Ajax ed i lancieri in casa sono davvero una squadra forte, che gioca un bel calcio propositivo, quindi a mio avviso, nonostante abbia 2 risultati su 3, potrebbe finire qui l’avventura Champions della Dea (l’1 dell’Ajax a 2,20).

0

Post recenti

Comparazione quote

Verifica le migliori quote